Showroom
Camere e camerette
Chiudere gli occhi con il sorriso…
Un riposo meritato: la zona notte
È la prima stanza che vedrai appena sveglio e l’ultima prima di andare a dormire. È fondamentale che una camera da letto lasci la migliore impressione di sé, a livello estetico e di comfort. Ne va del riposo di tutti, grandi e piccini.
Solo in apparenza camere destinate unicamente al riposo notturno, camere matrimoniali e camerette svolgono funzioni decisive nella vita di tutti i giorni: ambienti dedicati all’intimità, alla vestizione e al dialogo per gli adulti, diventano campi giochi e aule studio se declinati per i più piccoli.
Progettare i toni della stanza da letto
Camere matrimoniali e camerette vanno progettate in modi diametralmente opposti. I colori dei “grandi” saranno probabilmente tenui e freddi (blu, grigi, marroni…), legati alla presenza di pochi mobili, eleganti e funzionali a esigenze pratiche.
Le camerette dei più piccoli esploderanno di colori caldi, forme e tessuti con cui decorare pareti, tendaggi e lenzuola. Gli arredi saranno, invece, pensati per funzioni diverse, legate al gioco per i più piccoli, e allo studio per gli adolescenti.
I nostri ambienti
Gli oltre 1.000 mq del nostro showroom contengono un ampio centro cucine, mobili, complementi d’arredo, materiali e soluzioni originali, pensati per ottimizzare e valorizzare tutti gli spazi e per rendere confortevole la vita di ogni giorno.