1 azienda,
2 generazioni,
3 piani espositivi

Dal 1946 la casa è un affare di famiglia

Quella piccola falegnameria, specializzata nella realizzazione di arredamenti per hotel, bar e ristoranti, già negli anni ’60 si rivalutò come rivenditrice di mobili, per assumere, infine, nel 1974, l’attuale nome di Centro Arredi Zontini.

La nuova
generazione
Zontini

Solo nel 1990 si realizza la profezia e quel “F.lli Zontini” delle origini assume un significato più concreto, con l’inserimento in azienda dei figli di Demetrio, i fratelli Lorenzo e Pierantonio, che ancora oggi agiscono in perfetta sintonia e con la stessa passione e determinazione che guidava il padre, intercettando però nuove esigenze e una clientela più matura e dalle idee spesso già chiare.

Per questo, oggi i pilastri su cui poggia l’azienda sono la consulenza nella progettazione degli spazi di casa e la realizzazione di arredi su misura.

Qualità.
Esperienza.
Professionalità.

Siamo una piccola famiglia che da oltre 70 anni gestisce con efficienza ogni singolo cliente, grazie alle competenze diversificate che contraddistinguono i membri della nostra squadra.

Pierantonio Zontini

Addetto alla progettazione e ai rapporti commerciali con i clienti.

Lorenzo Zontini

Si occupa dell’organizzazione aziendale, della falegnameria, del magazzino e della logistica.

I montatori

Curiamo internamente la delicata fase del montaggio e dell’installazione degli arredi.

Lo showroom
di Storo

L’azienda è cresciuta, si è evoluta e si è stabilita definitivamente a Storo, in uno spazio espositivo su tre piani di circa 1.000 mq in grado di contenere tutti gli allestimenti dell’azienda e, all’ultimo piano, un nuovissimo centro dedicato alle cucine di oltre 200 mq.

Non è un sogno, è casa