Showroom
Camere d’albergo e suite

Tutto il necessario in pochi metri quadri

La camera d’hotel: una progettazione a sé
Nel progettare una camera d’albergo è necessario mettersi nei panni di entrambi gli attori in gioco: l’albergatore e il cliente. Da un lato la necessità di una funzionalità che garantisca un certo standard qualitativo di base, dall’altra l’esigenza di offrire qualcosa in più al cliente in un luogo caldo e accogliente dove non far mancare mai nulla.

Pochi arredi funzionali a volte non bastano

Siamo stati tutti almeno una volta nella camera di un hotel: uno o più letti, due comodini dalle linee essenziali, un piano d’appoggio comprensivo di frigobar e cassaforte, uno specchio e un paio di poltrone. Senza dimenticare la stanza del bagno, la dotazione standard di una camera è solitamente tutta qui.

Ma si può fare di più e noi lo facciamo. Dalle semplici camere alle suite di lusso gli arredi possono cambiare di parecchio il volto di una stanza e la percezione del cliente relativa al proprio soggiorno, tanto che si possono creare configurazioni interessanti, originali e di design che niente hanno a che vedere con gli standard a cui siamo abituati.

Un’idea insolita, ma efficace: le suite tematiche

Una soluzione molto apprezzata in ambito bagno, oggi, consiste nel separare l’area dei sanitari da quella degli elettrodomestici.

L’area lavanderia può essere arredata, a sua volta, con armadiature in grado di contenere o anche celare all’occhio lavatrici e asciugatrici, così come può risultare necessaria la presenza di superfici d’appoggio funzionali a rendere la vita più semplice.

I nostri ambienti

Gli oltre 1.000 mq del nostro showroom contengono un ampio centro cucine, mobili, complementi d’arredo, materiali e soluzioni originali, pensati per ottimizzare e valorizzare tutti gli spazi e per rendere confortevole la vita di ogni giorno.

Non è un sogno, è casa